di Elena Di Cioccio
di Settimio Benedusi
Secondo la profezia del calendario Maya e il film catastrofico di Roland Emmerich il 21 dicembre 2012 il mondo finirà. E a quel punto si salvi chi può. Ma tu come pensi che finirà?
È in edicola il nuovo Max, tutto ridisegnato a partire dal formato (oversize, come le sue passioni) , con un occhio vintage al Max delle origini, reinterpretato nella grafica Dicci cosa ti piace e cosa no
Berlusconi e Tremonti lo ritengono un valore. Emma Marcegaglia della confindustria lo giudica un ritorno al passato E tu cosa pensi del posto fisso?
Gli ultimi scandali hanno portato al centro dell'attenzione la figura del transessuale Secondo te chi si accompagana a un transessuale è
Valentino Rossi è a poche gare dal nono titolo di campione del mondo. Secondo te, lo vince o no? E comunque, resta in Yamaha o va in Ducati? O addirittura in Ferrari?
Flavio Briatore è stato radiato a vita dalla F1. Max Mosley l'ha invitato a ricorrere in appello. Come ne uscirà?
«Io e Angie (Angelina Jolie) ci sposeremo quando sarà legale anche per George (Clooney) e il suo compagno (partner)». Così parlò Brad Pitt. E così crollò il mito dell'uomo più sexy del mondo (e del flirt dell'estate con la Canalis). Oppure no. Tu che ne pensi?
A Milano dal 1° agosto sarà vietato vendere alcolici ai minori di 16 anni. Che ne pensate?
Beppe Grillo vuole candidarsi alla guida del PD. Il partito gli nega la tessera. Fan e detrattori si scatenano. Voi che dite?
L’ipotesi di un ritorno di Moggi nel calcio che conta ha scatenato un putiferio. Ma al di là delle polemiche su Calciopoli, c'è veramente bisogno ancora oggi di Big Luciano?
Ha inciso il disco più venduto della storia, cambiato la musica pop, rivoluzionato il mondo dei videoclip. Ma è anche finito sotto processo per pedofilia, si è schiarito la pelle per diventare bianco, e se ne andava in giro con ridicole mascherine da chirurgo sulla bocca. Ma chi era Michael?Secondo me Michael Jackson era: