Telefilm: questa è parola d'ordine di ogni palinsesto televisivo. Almeno un paio di serie tv al giorno devono esserci.
La moda del momento è quella di affidare gli spot che ne preannunciano l'arrivo ai cantanti, emergenti o affermati, poco importa.
Un fenomeno partito dall'America e declinato in salsa italiana, come nel caso dell'accoppiata Desperate Housewives e Giusy Ferreri o Grey's Anatomy e Tiziano Ferro.
Per lanciare oltre Oceano la seconda stagione di Dirty Sexy Money, in Italia su Fox il 27 febbraio, è stata scelta la nuova promessa disco-pop Lady Gaga e la sua Beautiful Dirty Rich (clicca qui per ascoltarla). Newyorkese ventiduenne di origini italiane, Lady Gaga è già una serial-star con l'album di esordio The Fame dal quale è stato estratto anche Poker Face (clicca qui per ascoltarla) abbinato all'altro telefilm di successo Gossip Girl in onda ogni venerdì su Italia1 e dal 1° aprile su Premium Gallery.
The Bomb di Bitter:Sweet è invece il brano del promo tv americano di Lipstick Jungle, le avventure delle tre donne più rampanti di New York in onda su FoxLife ogni giovedì. In questo caso, poi, la colonna sonora è zeppa di rockstar: Sheryl Crow, Fergie, Amy Winehouse, Goldpfrapp, Morcheeba, Annie Lennox.
La quinta stagione di Lost, in arrivo prossimamente, è nella mani di You Found Me, la nuova canzone dei The Fray veri veterani delle colonne sonore dei telefilm cult come Grey's Anatomy, Scrubs, One Tree Hill e Cold Case.
Il party della settimana è senz'altro quello di sabato 4 febbraio all'Atlantico di Roma, quando al mixer arriverà un certo Avicii. Il tormentone dance dell'autunno 2011/inverno 2012 è senz'altro la sua "Levels", anzi il bootleg mai autorizzato del brano che contiene la voce di Etta James che canta
Non è un maschilista. La misoginia di , in fondo, segue gli stessi teoremi del nostro . Intitolare un album The Lady Killer è solo un gesto sociologico. Tant’è che adesso ne esce una versione Platinum con quattro inediti.Nel disco la femminilità è trattata con romanticismo ma anche con pragmatismo,
Can't get you out of my head: non riesco a toglierti dalla testa. E chi, in tutto il 2001, riusciva a togliersi dalla testa quel famossimo (e certo martellante anche se divertente) ritornello che faceva: lala lalalalal lalala? O a evitare di vedere ovunque Kylie Minogue che nel video del brano
Una miniserie per attrezzarsi nel caso di un'invasione aliena, con tanto di videospiegazioni passo per passo? L'idea c'è, la factual tv è il fenomeno del momento. Per la verità di un lungo momento. Cambiano, però, i punti di vista.Se siete stanchi di imparare a demolire la casa, acquietare teppisti
Era il 2004 e Riccardo Sada, dj, produttore e giornalista, iniziava a buttar già le prime idee del libro Lady Jay. Poi altri pensieri gli frullarono in testa nel 2006 e dall’anno successivo iniziò a dedicarsi totalmente alla stesura. Da pochi giorni è in vendita e grazie a questo lungo lavoro si