Max

RSS
MAXCLUB fuorigiri

di Elena Di Cioccio

maxcasting

di Settimio Benedusi

maxbarsport fashionblog hotlinks photogallery video speciali calendari
Iscriviti
alla Newsletter di Max
Home > Nightlife > Cool > I ragazzi del sabato sera: realtà o leggenda?

inchiesta

I ragazzi del sabato sera: realtà o leggenda?

Viaggio di Corriere TV sulle rotte della notte. e tu che ne pensi?

Guarda il trailer

Vai al nuovo sondaggio

Guarda I ragazzi del sabato sera su Corriere.it

Chi sono i ragazzi che aspettano il fine settimana per due ore di musica a palla e un drink? Quella che per molti è una tribù unica e informe, in realtà è un movimento nottambulo composito e trasversale che abbraccia persone di tutte le età e provenienze, sociali e geografiche. Il sito Corriere.it ha pubblicato, in esclusiva per il web, il primo docufilm su di loro, I ragazzi del sabato sera, interamente girato in presa diretta sulle rotte della notte, senza filtri né commenti.

Le dichiarazioni che emergono sono sincere, talvolta contraddittorie. Noi di Max siamo curiosi di sapere se ti ritrovi in questa visione della notte, sospesa tra solitudine e desiderio di sballare. Ma davvero nessuno esce per il solo gusto di divertisi e saltellare sulla pista da ballo? Dì la tua... Settimana prossima ci ritroviamo qui per parlarne.

Le nuove puntate de I ragazzi del sabato sera, realizzato da H24Film e coprodotto con RaiTre per la regia di Roberto Burchielli, saranno on line ogni martedì e giovedì fino a fine febbraio.

Manuela Florio

Scrivi un commento

Nome
E-mail

Commenti (250)
Invia
mercoledi 14.09.09 18.53
vedi tutti
Nome
Tipologia
Città
Locali