
Meno di un mese a Natale: la caccia al regalo giusto è cominciata. Difficile, difficilissimo se l’obiettivo è stupirla con effetti speciali: sbagliare è facile e il rischio è dietro l’angolo. Il completo intimo ha una taglia di troppo? Penserà che la vedi grassa. Una taglia in meno? Le stai suggerendo di dimagrire. Idem per l’abbigliamento. Perfino con l’intramontabile gioiello si rischia di cadere nel modello “vecchia zia”. Per di più spendendo un patrimonio. E allora eccola, la soluzione perfetta: low cost e full optional. Ma il bello è che il “modello” da accessoriare sei tu! Trasformarti nell’uomo ideale è il nostro suggerimento per un regalo di Natale di sicuro effetto. Ma a una condizione: dovrai impegnarti sul serio!
L’uomo perfetto, secondo un sondaggio americano, deve essere affascinante come Richard Gere, acculturato e ironico come Woody Allen, irresistibile come Marcello Mastroianni, bello e maledetto come James Dean, ma forte e protettivo come Rocky Balboa. E magari bravo ai fornelli come Ferran Adrià, alla guida come Senna, nel fai-da-te come Mac Gyver.
Ti sembra troppo? Puoi sempre scegliere di puntare tutto su una sola carta, ma imprescindibile: devi essere pre-ve-di-bi-le. Proprio così: l’originalità che ti sei sempre sforzato di sfoggiare alla lunga non paga, almeno secondo quanto sostiene uno studio dell'Università di Exeter pubblicato sulla rivista Biological Reviews. Che tira in ballo nientemeno che le teorie evoluzionistiche.
Per vincere la gara della selezione sessuale, infatti, i maschi di ogni specie utilizzano la concretezza, che nel nostro caso si trasforma in affidabilità. Le donne, in altre parole, preferiscono lasciarsi conquistare da un tipo forte, sì, ma anche piuttosto semplice e poco incline ai colpi di testa, un vero e proprio maschio per tutte le stagioni. Il che, volendo, è un’ottima scusa per liberarsi dall’incubo di doverla sorprendere ad ogni costo. Anche perché sono le donne stesse a rivelare, seppur protette dal’anonimato, che il tormentone del brivido ad ogni costo in realtà è una bufala: quelle che quest’anno sotto l’albero sarebbero realmente felici di trovare, tanto per dire, un giocattolo erotico o un sex toys, in realtà sono solo il 7% (studio condotto on-line da Novamétrie per Twenga).
Molto meglio, assicurano le intervistate, un libro o un elettrodomestico. Incredibile ma vero.
Amnesty International ha compiuto 50 anni e anche Bob Dylan. Mezzo secolo fa per opera dell'avvocato inglese Peter Benenson nasceva l'organizzazione non governativa indipendente in difesa dei diritti umani e ad oggi conta due milioni e ottocentomila soci, sostenitori e donatori in più di 150 paesi.
Il party della settimana è senz'altro quello di sabato 4 febbraio all'Atlantico di Roma, quando al mixer arriverà un certo Avicii. Il tormentone dance dell'autunno 2011/inverno 2012 è senz'altro la sua "Levels", anzi il bootleg mai autorizzato del brano che contiene la voce di Etta James che canta
Brandon veste alla moda, ha una casa hitech minimal, è sobrio e apprezzato sul lavoro, conquista facile le donne. Ma la sua segreteria telefonica è oberata di chiamate di una donna che sembra un'amante e si rivela la sorella, il suo disco rigido è pieno di pornografia, il suo pene è spesso rigido,
Le ferie sono finite. Il rientro in città, a volte, è drammatico. Ma, come ogni anno, arriva il , a lenire il trauma da fine vacanze. L'appuntamento all'Idroscalo di Milano è ormai fisso. Da giovedì primo settembre, fino a sabato tre, la rassegna riempie il parco di suoni e colori. Anche quest'anno
E' una settimana di party legati all'universo moda. Iniziamo segnalando un po' di feste a Firenze (dove c'è Pitti) e proseguiamo con Milano (dove passa il carrozzone della Moda Uomo) e col resto d'Italia, dove si balla lo stesso, anche se si è meno griffati.Non è un momento facile per le disco